lunedì 14 novembre 2011

Trekfiction 00005 - Deanna Troy e Guanyin


Il pianeta Potluck vuole unirsi alla Federazione Unita dei Pianeti, ma pare che l'unica tassa che pagano i suoi abitanti sia sugli orgasmi - ed il governo diventa di mese in mese più ricco.

Non si registrano crimini violenti sul pianeta, e la Federazione manda ad indagare Deanna Troy, la counselor dell'Enterprise-D; lei però deve studiare per un libro importante, e quindi porta con sé i testi.

All'arrivo sul pianeta, Deanna si rende subito conto che, come sulla Federazione vendono i "gratta e sosta", su Potluck vendono i "gratta e godi", con i quali si paga anticipatamente l'imposta. Lei chiede all'edicolante come si usano, e quegli risponde che si gratta una casella per orgasmo - e sono in vendita schede da 30, 60, 90 orgasmi.

"Una volta c'erano imposte differenti per le diverse pratiche erotiche; poi qualcuno ha fatto presente che al buio non era facile grattare la casella giusta, e si è unificata l'accisa."

"Ma non c'è pericolo che uno goda senza pagare l'imposta?"

"C'è un virus su questo pianeta che colpisce chi gode; grattando la casella prima dell'orgasmo si libera una sostanza che protegge per circa un'ora. Non le consiglio di godere senza la scheda, nemmeno da sola, signora."

Deanna non è in cerca di avventure erotiche, ma sa che ogni tanto le capita di godere sognando, e compra una scheda a rilascio lento - ogni casella vale nove orgasmi, e protegge per otto ore.

Dopodiché si siede al bar, tira fuori uno dei libri di testo, e comincia a leggerlo; le sue doti empatiche le permettono di capire che il libro ha fatto colpo, che una persona l'ha riconosciuto e vorrebbe conoscerla, alza gli occhi e vede una ragazza con un grande seno ed una vita di vespa avvicinarlesi.

"Piacere. Sono Guanyin. Posso farle compagnia?"

Sotto l'ampia scollatura Deanna vede un cartello scritto molto fine, e la ragazza spiega: "Sono una prostituta, ed il 'bugiardino' me lo impone la legge."

"Sono Deanna. Ma non ho bisogno di lei."

"Oggi è la mia giornata libera, e posso chiederle disinteressatamente come mai lei sta leggendo le 'Disquitiones Arithmeticae' di Gauss in latino."

Deanna non riesce a trattenere lo stupore: Carl Friderich Gauss (1777-1855) era stato uno degli ultimi scienziati europei a scrivere in latino, dopodiché questa lingua era caduta tanto in disuso che neppure il traduttore universale la capiva - quante persone nella Galassia sanno più leggere un'opera di Gauss in originale?

"Sto studiando la personalità del più grande matematico mai esistito - e devo perciò leggerne le opere. Che cosa lega lei a Gauss?"

"Avrei sempre voluto incontrare una persona come lui."

"Nemmeno i capitani della Flotta Stellare ne sono all'altezza. Ma ... diamoci del tu."

Comincia così una lunga conversazione in cui Guanyin spiega che le persone di Potluck apprezzano ovviamente l'aspetto fisico in un partner sessuale, ma l'intelligenza è indispensabile, e conoscere Gauss od altri argomenti ormai esoterici aiuta molto più del "davanzale".

Deanna osserva che la padronanza dell'argomento di Guanyin è sbalorditiva, e pensa che praticamente lei ha già in mente metà del libro su Gauss - occorre solo passare dal punto di vista del matematico a quello dello psicologo e storico della scienza.

Un po' le spiace scoprire di avere trovato una brava come lei, ma si rende conto che non può lasciare che tanta sapienza venga usata solo per intrattenere dei clienti (o delle clienti - le donne di Potluck non si vergognano a pagare), e le propone:

"Senti, e se il libro lo scrivessimo insieme? Nella Federazione non c'è il denaro, e perciò quello lo guadagnerai solo dalle vendite in altri mondi, ma avresti una gran fama, forse pure una cattedra, accresceresti la tua cultura, conosceresti persone intellettualmente (lo dice con un certo rossore, visto che si rende conto che quella parola è per Guanyin più eccitante di qualsiasi discorso erotico) stimolanti e, se non l'eguale a Gauss, una scienziata od uno scienziato del calibro di Stephen Hawking."

"Dici davvero?"

"E se andassimo in camera mia a discutere i dettagli?" dice Deanna, rendendosi improvvisamente conto di aver fatto una proposta erotica - perché il suo corpo è stato affascinato dall'intelligenza di Guanyin come il suo cervello.

Gunayin ride, come se avesse previsto tutto ed avesse orchestrato la trappola, ma Deanna si rende conto che l'ammirazione di prima era genuina, e che quella che era nata come una tattica seduttiva è poi diventata ...

"Ma tu mi ami?" chiede sgomenta Deanna, e Guanyin risponde: "Non posso farne a meno. 'Galeotto fu il libro e chi lo scrisse' ..."

"... 'Quel giorno più non vi leggemmo avante'", continua Deanna, prima di baciare in bocca Guanyin, che la ricambia con tanto ardore che il funzionario doganale dall'altra parte della hall che le vede pensa: "Ci vuole un'accisa anche sui baci!", mentre l'edicolante che ha venduto a Deanna la scheda "gratta e godi", ed ha l'edicola piena di libri erotici e sessuologici riccamente illustrati sputa da un lato e bofonchia: "Che schifo, baciare la propria amante in pubblico! Ma una prostituta non dovrebbe essere facile ad eccitarsi ma impossibile ad innamorarsi? Bisogna farla espellere dall'albo!"

Parlando parlando, Deanna non aveva più pensato a prenotare un albergo, ma Guanyin le dice: "Oggi era davvero la mia giornata libera. Puoi dormire con me, e dirò alle mie amiche di non turbare il tuo sonno."

"Perché vuoi sconvolgermelo tu sola. Affare fatto. Ma non sai di che cosa sono capaci le semibetazioidi come me."

"Mi piace imparare, non solo dai libri."

Gli abiti di Guanyin si aprono da soli quando lei entra nel suo appartamento, e la tuta della Federazione che indossa Deanna si apre in un lampo. Le due donne vanno sotto la doccia, e lì con carezze ed abbracci cominciano a prendere confidenza del loro corpo.

Tutto questo si perfezionerà a letto, quando Deanna scoprirà quanto è profonda l'intimità che una donna di Potluck raggiunge con il cunnilingus - dato e ricevuto.

Il libro su Gauss aspetterà - prima bisogna firmare quello dei matrimoni!

Raffaele Ladu

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page