domenica 29 ottobre 2017

Juno.00007.003 - Baraq - 003


La prima settimana, in cui Juno accompagnava Baraq dal grossista, andò benissimo, e Baraq si dimostrò rapido e bravo nell'imparare a scegliere la frutta; venerdì mattina, mentre tornavano, Baraq però chiese a Juno: "Sarò sempre il vostro autista?"

"Se te la cavi, ti faremo fare anche il cameriere nel nostro ristorante. Ovviamente, nelle mattine in cui hai guidato il mezzo ti facciamo riposare".

"Meno male. Se non mi fate lavorare molte ore la settimana, certo mi pagate poco".

"Ovvio", rispose Juno, "Ti spiego: io insegno alcune ore la settimana a Mariscuola, la scuola militare sottufficiali di marina de La Maddalena, mia moglie ha appena vinto il concorso di ufficiale di Marina. Lei è ingegnera, ed è stata incaricata di dirigere alcuni lavori di ampliamento della base militare".

"Lei non dovrebbe parlare con me di queste cose", rispose Baraq, "Io sono un civile, ed avendo militato in un esercito straniero, dovrei essere 'sospetto'".

"Sono notizie già riportate dai giornali", rispose Juno, "Ma ora che mi ci fai pensare, dirò a mia moglie di non portarsi il lavoro a casa e di tenere tutto sotto chiave".

"Meno male", rispose Baraq, "Se succede qualcosa, sono il primo di cui sospetterebbero gli inquirenti ed i servizi segreti".

"Faremo in modo che tu non sappia null'altro", rispose Juno, "Il problema che riguarda me e te è che mia moglie non potrà più occuparsi del ristorante, e ci serve un sostituto. Se sei bravo, potresti diventare anche aiuto non-cuoco".

"Aiuto non-cuoco?"

"Il nostro è un ristorante crudista", rispose Juno, "ed ... abbiamo deciso di annetterlo al nostro campo nudista. I clienti saranno nudi, ed anche il personale lavorerà come mamma l'ha fatto. È un problema per te?"

"Per me no, per il mio membro forse", rispose ridendo imbarazzato Baraq.

"Per prima cosa", disse Juno, "è estremamente raro che si verifichi un'erezione in un locale nudista. Tu tieni sempre in braccio un tovagliolo, e se proprio accadesse, ti copriresti con quello".

"Lo so già", rispose Baraq, "Nell'esercito la doccia è comune, e non la facciamo con la camicia. Quello che temo è che notino che il mio membro non è uguale a quello degli altri".

"Ecco", rispose Juno, "Se qualcuno lo nota se lo tiene per sè. In un campo nudista sono vietati gli approcci sessuali, ed anche i commenti sul corpo degli altri sono classificati come molestie. Chi le fa viene espulso e segnalato alla Federazione Naturista Internazionale".

"Questo mi rassicura un po'", rispose Baraq, e Juno avvertì: "Non mi aspetto solo che tu non ci provi con le clienti (od i clienti - il tuo orientamento sessuale non mi importa), mi aspetto che tu ammonisca chi fa qualcosa di sbagliato, e difenda le vittime di avances - chi le vittimizza lo devi denunciare a me perchè io lo possa espellere e segnalare".

"Non potrei passare un giorno nel campo nudista per vedere se sono all'altezza di tutto questo?", chiese Baraq, "Se io sembro solo un cliente molesto non comprometto la vostra immagine come accadrebbe se io fossi un cameriere molesto".

"Magnifico suggerimento!", disse Juno, "Vuoi provare oggi pomeriggio?"

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page